Ti trovi in: Home  »  Parrucchieri e Estetisti  »  Doppio Taglio di Gianni Basile
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Doppio Taglio di Gianni Basile

Parrucchiere

Doppio Taglio di Gianni Basile apre a Gaeta nel 1991 e da allora è sempre al passo con la moda e le nuove tendenze, pronto a soddisfare i desideri dei clienti con passione e professionalità.

Gianni svolge il suo lavoro di parrucchiere analizzando e valutando con cura le caratteristiche dei suoi clienti, la forma del viso, la qualità del capello ed infine la loro personalità, grazie all’esperienza, la passione e la tecnica maturata negli anni.

Ha frequentato corsi stilistici, corsi di marketing e gestione aziendale nel 2003. Dopo aver frequentato un corso per formatori parrucchieri a Milano, diventa formatore a livello nazionale ed estero.
Nel 2006 lascia il gruppo di lavoro e si dedica alla realizzazione di quello che aveva in mente da molti anni: un proprio marchio, le forbici Doppio Taglio, ottenendo il brevetto nel 2007.

Il mondo dei parrucchieri è in continuo movimento, nuovi tagli e colori sorprendenti nuove tecniche e trattamenti specifici.
L’oggetto per l'eccellenza dei parrucchieri sono le forbici perché debbano rimanere immutate ed immutabili.

L’ idea e il progetto:

  • Cambiare il metodo di taglio
  • Accorciare tempi di taglio
  • Nuova tecnica di tagliare
  • Avere nei saloni nove forbici

Le forbici doppio taglio vengono realizzate in talia e sono garantite. Le lame sono autoaffilanti e vengono controllate singolarmente da artigiani e professionisti, solo se risultano perfette possono essere distribuite per la vendita.

Doppio Taglio di Gianni Basile P.I:01522580594
Corso Italia, 28 - 04024 Gaeta (LT)
Tel: 0771 1875188


Stampa la pagina Chiedi informazioni